B&B ELEVATORS

Copyright © 2014 - Tutti i diritti riservati -  B&B Elevators S.r.l.   Viale del Lavoro, 10  Loc. Cagnano 36026 Pojana Maggiore (VI) - P.IVA e C.F. 02562240248

Professionalità per la movimentazione  con soluzioni personalizzate Viale del Lavoro, 10 - Località Cagnano 36026 Pojana Maggiore  (VI)  Telefono: +39 0444 764446 Fax: +39 0444 764417 info@bebelevators.it


B & B  ELEVATORS  è un’azienda giovane con radici lontane.


Nasce nel 1996 dall’acquisizione del ramo d’azienda, relativo alla produzione, di un’impresa artigiana che operava già da vent’anni nel settore della movimentazione interna.


Il costante trend di crescita ha portato, nel 2001, al trasferimento nella nuova sede operativa più idonea e funzionale.


La gamma dei nostri prodotti spazia dai carrelli elevatori speciali, manuali, idraulici ed elettrici, agli elevatori trasferibili e montacarichi, dagli alzaferetri alle piattaforme per disabili, e comprende tutta una vasta serie di apparecchiature e sistemi per la movimentazione prodotte “su misura” in base alle richieste dei nostri clienti.


La nostra attenzione è rivolta allo studio, in stretta collaborazione con il cliente, delle soluzioni che sono in grado di soddisfare esigenze particolari e risolvere in maniera efficace e funzionale problematiche di movimentazione.


Questo fa si che l’azienda incrementi costantemente le proprie conoscenze, con accrescimento costante di tecnologia ed una spiccata flessibilità nel ciclo di progettazione-produzione.


La conoscenza del settore, l’ausilio dei più moderni supporti informatici nella fase di progettazione e non ultimo, l’investimento nella professionalità delle risorse umane, gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo aziendale.


La peculiarità della nostra produzione, ci ha permesso di intraprendere dei rapporti di lavoro con aziende di tutti i settori industriali e artigianali, che abbiano problematiche di movimentazione interna dei carichi; inoltre con alcune importanti società che, operando in campo internazionale, hanno fatto conoscere il nostro prodotto anche oltre oceano.